SISTEMI
DI SICUREZZA
Slider

LO STILE _ LA NOSTRA STORIA E COME FACCIAMO LE COSE

Competenza e passione

La storia di un’azienda giovane ma con grandi risultati

Nato a Brescia ma goriziano d’adozione Eugenzio Zappella inizia il suo percorso imprenditoriale a Gorizia nel 2013. Proviene da una lunga esperienza nel settore, avendo lavorato su importanti clienti come nazionali e internazionali con base in Lombardia.

La sua azienda opera da Gorizia su un bacino geografico molto ampio che comprende tutto il nord Italia, e con nuovi sviluppi verso la vicina Austria e la Slovenia. La scelta di fare impresa nasce dal desiderio di proporsi sul mercato in maniera nuova rispetto ai competitor, mostrandosi capaci di innovazione e aggiornamento costante, con propensione alla crescita e alle sfide, ma soprattutto capaci di ascolto delle esigenze dei suoi committenti.

Eugenio Zappella, titolare e fondatore

Lo stile di fare bene le cose, con competenza

Esperienza, aggiornamento e innovazione: gli ingredienti del professionista della sicurezza

Passione e attenzione per i dettagli

L’innovazione nel settore della sicurezza non conosce limiti e a SEZ piace lavorare su nuovi progetti, grandi o piccoli che siano, in cui mettere in campo la propria esperienza e nello stesso tempo accrescere le proprie professionalità.

Procedure ottimizzate e un approccio progettuale sono la soluzione.Prima con una approfondita analisi delle esigenze, dei siti, del settore, dei budget, poi una valutazione delle modalità e dell’approccio operativo.

Solo dopo queste valutazioni confrontandone i risultati con le nostre competenze, esperienze e le più recenti soluzioni tecnologiche iniziamo gli interventi operativi. Perché nulla va lasciato al caso, sia per ottenere la massima qualità e durate sia per la corretta uso del budget a disposizione.