SISTEMI
DI SICUREZZA
Slider

Antifurto e anti-intrusione

Un sistema anti-intrusione è composto da una serie di dispositivi che interagendo tra loro segnalano al proprietario che qualcuno è penetrato in un area dell’edificio o dello spazio esterno.

Il passo successivo di sistema anti-intrusione è  quindi di informare il proprietario o il responsabile e contestualmente lanciare un allarme, acustico o presso le forze di polizia o agenzie di sicurezza private.

Il sistema antifurto invece agisce e opera con l’unico intento di evitare e/o ostacolare l’asportazione di un bene.

La maggior parte degli antifurti è dotata di sensori PIR (Passive Infrared Radiation) a singola tecnologia o PIR+MW (Microwave) a doppia tecnologia, dispositivi che utilizzano le onde elettromagnetiche ad infrarossi e/o le microonde per rilevare un movimento nello spazio sorvegliato. Gli infrarossi indicano le variazioni di calore: quando una persona si muove nella zona controllata, i sensori PIR rilevano la variazione di calore dovuta alla presenza e allo spostamento del corpo.

Possiamo proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, per limitare i costi ed ottimizzare le risorse, contattateci!

sez installazione allarmi sicurezza operaio

Passione e attenzione per i dettagli

Controllo accesso da remoto

Automazioni e Controllo Accessi

Decidi, gestisci, controlla e verifica. Possiamo offrire un sistema di controllo accessi per consentire di organizzare e monitorare i flussi di persone in una zona (proprietà, aree chiuse/delimitate, ecc.), in un edificio (centri commerciali, uffici, magazzini di stoccaggio o depositi),  in edifici pubblici (ospedali, hotels, tribunali, scuole, musei, mostre, sale congressi o cinema/teatri, ecc.) o in un locale o un’area chiusa (ingressi, parcheggi, uffici, magazzini, ripostigli, locali informatici, locali asettici, laboratori, scantinati, ecc.)

Le funzioni sono molte, dalla gestione dei visitatori, dei gruppi, fino al personale, controllando orari, permessi di area, qualità di persone, entrate singole, riconoscimento individuale…

Fateci sapere le vostre esigenze, noi abbiamo la soluzione.

VIDEOSORVEGLIANZA E CCTV

È uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di pari passo con l’evoluzione tecnologica.

Un sistema di videosorveglianza è spesso associato ad un impianto di allarme antifurto, dato che consente una sinergia fra la necessità di protezione (anti intrusione), di avviso e di verifica di quanto segnalato dal sistema di antifurto (quest’ultimo componibile con diverse tecnologie, simultanee o meno). La videosorveglianza è diffusa anche in ambito domestico dove è possibile monitorare (video controllo) il domicilio di interesse da remoto tramite smartphone e simili. Così come per edifici commerciali, industriali e analoghi.

Scopri la gamma dei nostri servizi correlati alla videosorveglianza, contattaci sui nostri recapiti.

Una telecamera installata